Perchè Ilheus?

Ilhéus /iˈʎɛws/ [iˈʎɛʊ̯s]

Il nome Ilhéus vanta una storia ricca e intrigante, una narrazione che inizia più di 30 anni fa. Questo nome, emblematico di un comune dello stato di Bahia, in Brasile, scelto per il Residence circa una decina di anni, dai proprietari dell'edificio.

La costruzione risale agli anni Sessanta e, da allora, nonostante i modesti lavori di ristrutturazione esterna, si è cercato poco a poco di rinnovare gli interni, grazie a piccole ed efficaci migliorie.

La pronuncia in portoghese, è simile a "e-li-é-us", con una "i" iniziale che suona quasi come una "e", la "lh" che produce un suono simile alla "gli" italiana (come in "figlio"), e una "é" accentata seguita da una "us" che suona come "us" in italiano, risultando in qualcosa come "e-li-é-us", ma se ci chiami per una prenotazione dicendo semplicemente "Buongiorno, parlo con il Residence ileus?" Per noi non c'è problema, perchè il nostro motto è SEMPLIFICARE!

INFORMAZIONI UTILI

Tassa di soggiorno / city tax

Tutto quello che c'è da sapere in merito all'imposta di soggiorno comunale si trova sulla pagina dedicata del Comune di Caorle >

Siamo sui social / social media

Al mare, in centro storico o in appartamento condividi con Residence Ilheus i momenti più significativi della vacanza Residence ilheus https://www.instagram.com/residence_caorle/ >

Sogni d'oro

con tutta la famiglia

Cucina completa

CON TUTTO IL NECESSARIO

Colazione all'aperto

o esposizione di conchiglie

Comodità

GARANTITA